Red Carpet porta infatti ai microfoni di Rai 1 gli ex calciatori Antonio Di Gennaro, Claudio Marchisio (in collaborazione con Mate Agency) e Manuel Pasqual.
Antonio Di Gennaro e Claudio Marchisio accompagneranno i telespettatori con la telecronaca ed il bordocampo della Nazionale Italiana di Calcio (contro Turchia, Svizzera e Galles), mentre Manuel Pasqual sarà al commento tecnico del Girone D.
Ellida Bronzetti, co-fondatrice e AD di Red Carpet, ha commentato: “La selezione dei commentatori per gli Europei 2020 riporta alle origini dell’attività di celebrity management di Red Carpet, che è iniziata proprio con il mondo del calcio. La nostra expertise, acquisita nel corso degli anni, ci ha permesso di contribuire a questa manifestazione sportiva selezionando le voci che accompagneranno la Nazionale italiana nel loro percorso europeo”.
Andrea Iervolino, fondatore e Presidente di Iervolino Entertainment, ha aggiunto: “La partecipazione di Red Carpet agli Europei 2020 rappresenta un’ulteriore conferma dell’esperienza della società, soprattutto in ambito sportivo. L’attività di celebrity management è sempre stato un business molto importante per la società e sono contento della nostra presenza e del nostro contributo ad un evento come quello degli Europei che raccoglie il mondo intero intorno alla tv per seguire uno degli sport più seguiti di sempre”.