Red Carpet porta infatti ai microfoni di Rai 1 gli ex calciatori Antonio Di Gennaro, Claudio Marchisio (in collaborazione con Mate Agency) e Manuel Pasqual.

Antonio Di Gennaro e Claudio Marchisio accompagneranno i telespettatori con la telecronaca ed il bordocampo della Nazionale Italiana di Calcio (contro Turchia, Svizzera e Galles), mentre Manuel Pasqual sarà al commento tecnico del Girone D.

Ellida Bronzetti, co-fondatrice e AD di Red Carpet, ha commentato: “La selezione dei commentatori per gli Europei 2020 riporta alle origini dell’attività di celebrity management di Red Carpet, che è iniziata proprio con il mondo del calcio. La nostra expertise, acquisita nel corso degli anni, ci ha permesso di contribuire a questa manifestazione sportiva selezionando le voci che accompagneranno la Nazionale italiana nel loro percorso europeo”.

Andrea Iervolino, fondatore e Presidente di Iervolino Entertainment, ha aggiunto: “La partecipazione di Red Carpet agli Europei 2020 rappresenta un’ulteriore conferma dell’esperienza della società, soprattutto in ambito sportivo. L’attività di celebrity management è sempre stato un business molto importante per la società e sono contento della nostra presenza e del nostro contributo ad un evento come quello degli Europei che raccoglie il mondo intero intorno alla tv per seguire uno degli sport più seguiti di sempre”.

Download

File Dimensione del file Download
pdf 2021.06.10_IE_RedCarpet_Europei2020 263 KB 18