La pellicola sarà girata in Italia a partire dal 3 giugno, tra la Toscana e l’Emilia Romagna

 

Roma, 1 giugno 2021Iervolino Entertainment (“IE”, “la Società”), società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annuncia che il 3 giugno avranno inizio le riprese del film “Spin me Round” in Toscana e in Emilia Romagna, a Modena. La conclusione delle riprese è prevista per il 2 luglio.

Iervolino Entertainment sarà responsabile della produzione esecutiva della pellicola, commissionata dalla società di produzione Duplass Brothers Productions, che produrrà il film insieme a Limelight.

La commedia indie sarà diretta da Jeff Baena da una sceneggiatura che ha scritto con Alison Brie (Mad Men, Community) che ne sarà anche la protagonista. Accanto a lei nel cast ci saranno anche Alessandro Nivola (“Face/Off”, “Jurassic Park III”), Aubrey Plaza (“Parks and Recreation”, “Legion”), Molly Shannon (“Other People”, “Saturday Night Live”), Craig Robinson (“The Office”, “Brooklyn Nine-Nine”) e Zachary Woods (“The Office”, “Silicon Valley”).

Sinossi

La manager americana di una catena di ristoranti italiani vince l’opportunità di partecipare a un programma di immersione nel mondo della ristorazione in Italia; quella che pensava sarebbe stata una fuga romantica si trasforma però in una caotica avventura.

Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Duplass Brothers Productions per la produzione esecutiva di “Spin me Round”, e di lavorare alla prossima opera di Jeff Baena, regista che stimo molto e che è stato particolarmente apprezzato per pellicole di successo come “The Little Hours”, “Life After Beth”, “Horse Girl” e “Joshy”. Ancora una volta inoltre, portando una nuova produzione internazionale in Italia, daremo modo alle maestranze e ai professionisti del nostro Paese di lavorare su un progetto destinato a una diffusione globale, e questo ci rende doppiamente orgogliosi”.

Download

File Dimensione del file Download
pdf 2021.05.31_IE_Spin me Round inizio riprese 251 KB 49