Space 11

Chi siamo

Space11 è una nuova business unit di Iervolino Entertainment nata grazie ad un accordo di licenza con Space 11 Corp per l’utilizzo del marchio e format per la realizzazione di produzioni televisive nello Spazio.

Unica nel suo genere, la business unit ha come obiettivo, nello specifico, quello di realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, nonché eventi live (concerti, competizioni sportive e altro).

Oggi, pensare ad un progetto di questa portata potrebbe sembrare troppo avanguardistico e poco fattibile, ma la realtà direbbe il contrario. Infatti, menti imprenditoriali come Elon Mask o attori come Tom Cruise stanno già esplorando il territorio e gli strumenti di comunicazione nello spazio per iniziative singole o di altro genere.

Pertanto, la business unit ha deciso, forte della sua esperienza quindicennale nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, di concentrare tutto il suo know how avvalendosi di partner tecnici e esperti del settore per lo studio e la ricerca degli strumenti necessari alla realizzazione della mission della società, con lo straordinario obiettivo di creare qualcosa di unico a livello mondiale.