Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (“ILBE”), società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annuncia di aver raggiunto un accordo preliminare con Elisir 27 S.r.l., nuova società di produzione cinematografica ed audiovisiva di Elide Melli, per la realizzazione di un film e una serie tv sulla vita di Raffaele Cutolo. Progetto di nazionalità italiana e destinato al mercato globale.

Elisir 27, detiene la piena titolarità dei diritti ceduti dalla famiglia Cutolo, la quale metterà a disposizione importanti materiali, inediti assoluti, sulla vita del boss, che è rimasto in carcere 58 anni fino alla sua morte e non si è mai pentito.

ILBE aderirà al progetto entrando in produzione associata al 50% con Elisir. Maggiori dettagli saranno successivamente definiti nell’accordo finale.

Andrea Iervolino ha commentato: “L’accordo con Elisir nella persona di Elide Melli per la produzione di un progetto che racconta una storia italiana nota in tutto il mondo, rafforza la nostra missione di voler realizzare pellicole Made in Italy destinate al mercato internazionale. Questo contraddistingue da sempre il nostro business model e si è dimostrata una strategia vincente sulla quale continueremo a destinare le nostre energie”.

Elide Melli ha commentato: “Lavorare con ILBE ci consente di allargare il nostro orizzonte promuovendo all’estero i nostri progetti, realizzandoli insieme a chi puó valorizzarne i contenuti e la loro diffusione, con entusiasmo e la massima qualità produttiva.”

Download

File Dimensione del file Download
pdf Cutolo CS 11 agosto Cutolo_2 202 KB 41