SUPER IMPOSSIBLE
Sinossi
“Puffins Impossible” segue le avventure di quattro Puffins supereroi: Tic, Tac, Didi e Pie. Aiutati dal loro mentore Johnny Puff, i Puffins proteggono Taigasville dai guai causati dal malvagio tricheco ingegnere: Otto von Walrus.
Quando i Puffins toccano avventatamente la superficie di un misterioso meteorite, la loro vita gioiosa a Taigasville cambia per sempre. I quattro amici si ritrovano, infatti, a possedere poteri eccezionali: la determinata Didi, sempre intraprendente e un po’ capricciosa, si trasforma in Didi Damage, dotata del potere della super velocità, che le permette perfino di spiare il futuro; la grintosa Pie, forzuta e un po’ maldestra, si trasforma in Megapie, dotata di un’energia inesauribile, che le permette di correre, nuotare e volare senza sosta; l’occhialuto Tac, giudizioso e intelligente, si trasforma in Tactik, capace di eseguire calcoli difficilissimi e di controllare ogni strumento tecnologico; lo svampito Tic, sensibile e candido, si trasforma in Mystic, capace di comunicare con la natura, avvertendo ogni pericolo grazie alla sua straordinaria empatia.
La squadra di supereroi è capitanata dallo stravagante Johnny Puff, che assume l’identità di Silent Sparrow, un ninja, che fa da mentore al gruppo, dotato di una mistica sensibilità musicale. Lo spassoso quintetto si trova ad affrontare i diabolici piani del Dr. Otto von Walrus, il perfido tricheco ingegnere che, nel suo covo segreto della Fortezza, è sempre impegnato a sviluppare le più strampalate invenzioni, che spesso finiscono per ritorcerglisi contro.