Robo Puffin

Sinossi

Seguite gli impavidi e determinati Puffins in questo secondo film di Puffins Impossible mentre si imbarcano in elettrizzanti avventure per scoprire la verità dietro le loro origini e sventare una cospirazione segreta che minaccia la loro stessa esistenza.

Con il loro arci-nemico Otto Von Walrus che trama costantemente per mettergli i bastoni tra le ruote, i Puffins dovranno affrontare sfide di tutti i tipi che li spingeranno al limite delle loro capacità.

I nostri eroi dovranno destreggiarsi tra notti insonni, tattiche divisive, trappole a tempo, perdita di poteri, cloni, loop temporali, interferenze romantiche, impostori tra i loro ranghi, amnesie, misteriose scomparse, caos gravitazionale, invenzioni magiche, manipolazioni atmosferiche e l’emergenza di una nemesi robotica creata dallo stesso Otto Von Walrus: il Robo-Puffin!

Tuttavia, supportati dalla loro indistruttibile amicizia, da un fluido lavoro di squadra e una caparbia determinazione, i Puffins supereranno ogni ostacolo posto sul loro cammino. Dimostreranno che sono più che semplici supereroi e sventeranno l’inganno messo in piedi da Otto per offuscare il loro operato.

Tenetevi pronti per un film d’animazione pieno di azione e suspance, che vi terrà inchiodati alla sedia!

“Puffins” spin off