Consiglio di Amministrazione
Andrea Iervolino
Andrea Iervolino: nato a Cassino (FR) il 1° dicembre 1987. Ha ricevuto dal Presidente Sergio Mattarella il titolo di “Cavaliere della Repubblica Italiana” in data 18 giugno 2018 per i successi e i traguardi raggiunti nel campo imprenditoriale e, in particolare, nel settore cinematografico. Nel 2014 e 2016 è stato premiato come miglior produttore cinematografico al Festival del cinema di Venezia, insieme a personaggi come Al Pacino, Barry Levinson e James Franco, e nel 2015 è diventato “ambasciatore del cinema italiano nel mondo. Ha, altresì, conseguito due diplomi di laurea ad honorem presso l’Università Vest Vasile Goldis di Arad (Romania). Ha iniziato l’attività di produttore cinematografico a partire dall’età di 15 anni, producendo, finanziando e distribuendo più di 60 film, che hanno coinvolto stars del cinema hollywoodiano tra cui Sarah Jessica Parker, Nicole Kidman, Naomi Watts, Johnny Depp, Robert Pattinson, Selena Gomez e molti altri.
Giorgio Paglioni
Francesco D'Intino
Francesco D’Intino: nato a Roma il 1° settembre 1969. Dopo aver conseguito nel 1996 la laurea cum laude in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, ha ricoperto il ruolo di auditor presso la società di revisione Arthur Andersen S.p.A., occupandosi dal 1996 della revisione contabile, certificazione di bilanci, due diligence, di importanti gruppi industriali, tra cui API, Cementir, Alcatel, Garboli-Rep. Dal 2000, presso diverse primarie società multinazionali di consulenza quotate, ha svolto attività di consulenza di direzione, organizzativa e di processo nell’ambito di importanti operazioni di M&A cross border, prevalentemente nel settore banking & finance, e di programmi di riorganizzazione e change management in primarie imprese di molteplici settori privati e pubblici, dirigendo business unit specializzate nell’implementazione di modelli, processi e sistemi di business planning e controllo di gestione, governance e programmazione strategica. Su tali tematiche, è stato relatore in numerosi convegni presso importanti istituzioni pubbliche e private, docente in corsi universitari ed executive master post universitari, nonché membro di gruppi di studio internazionali.
Riccardo Tiscini
Riccardo Tiscini: nato a Roma l’1 luglio 1970. Dopo aver conseguito nel 1993 la laurea in Economia e Commercio presso l’Università LUISS - Guido Carli di Roma con il massimo dei voti, dal 1994 è iscritto all’Albo presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma e dal 1999 nel Registro dei Revisori Contabili: Dal settembre 2003 è, inoltre, professore a contratto di Economia Aziendale presso l’Università LUISS - Guido Carli di Roma. Nel corso degli anni, ha svolto attività nel campo della consulenza aziendale a primarie società nazionali ed estere (anche quotate), svolgendo tale attività sia nel settore privato che nell’ambito delle imprese esercenti servizi pubblici, a partecipazione pubblica e alle amministrazioni pubbliche, nonché attività nel campo degli incarichi giudiziali e delle procedure di crisi. E’ inoltre membro dei consigli di amministrazione e degli organi di controllo di importanti gruppi societari.
Roberto Di Mario
Roberto Di Mario: nato a Velletri (RM) il 27 luglio 1966. Dopo aver ottenuto l’abilitazione allo svolgimento della pratica forense nel 1995 ed essere divenuto, successivamente, avvocato cassazionista, è stato socio anziano dal 2003 al 2011 dello Studio Legale Tributario Ernst & Young, mentre dal 1992 al 2002 è stato socio ordinario dello Studio di Consulenza Legale e Tributaria - Andersen Legal. E’ autore di varie pubblicazioni nel campo del diritto civile ed è stato relatore in numerosi convegni nonché docente in diversi master post-universitari. Segue personalmente importanti clienti privati e pubblici, nazionali e internazionali, prestando assistenza in materia di responsabilità amministrativa ex D.Lgs. 231/2001, corporate governance, contrattualistica e, in generale, in attività stragiudiziale nel campo del diritto civile e commerciale. È stato, altresì, per diversi anni responsabile, nell’ambito dell’attività professionale di Ernst & Young, di questioni legali in materia di compliance relativa a emittenti, banche e assicurazioni, occupandosi di consulenza ai consigli di amministrazione, anche con riferimento alle normative regolamentari