L’attore hollywoodiano parteciperà alla Festa del Cinema di Roma – sezione Alice nella Città – come testimonial della serie di animazione

ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment) annuncia che in occasione della XIX edizione di “Alice nella Città” la star hollywoodiana Johnny Depp sarà presente a Roma per presentare la web-serie animata “Puffins”, prodotta dalla società.

“Alice nella Città” è il festival cinematografico internazionale dedicato alle giovani generazioni che si terrà nell’ambito della Festa del Cinema di Roma dal 14 al 24 ottobre.

ILBE sarà presente all’evento con “Puffins”, web-series e spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale”; la serie, innovativa e unica nel suo genere, è composta da 250 episodi in formato mobile-short content della durata di 5 minuti ciascuno, e racconta le avventure di Johnny Puff, una pulcinella di mare alla quale il carismatico Depp ha prestato voce, sembianze fisiche e carattere.

Andrea Iervolino, Fondatore e Presidente di ILBE, ha dichiarato: “Si tratta della prima partecipazione dell’attore a un prodotto short-content, un progetto nuovo e avanguardista. Siamo orgogliosi che una figura del calibro di Johnny Depp abbia creduto nel nostro progetto e ne faccia parte attivamente, condividendo con la produzione idee e spunti creativi che daranno sicuramente un valore aggiunto ai Puffins”.

Johnny Puff, protagonista della serie, vive con un gruppo di inseparabili amici e una tribù di Puffin nella grande e tecnologica Tana del tricheco Otto, abile ingegnere e collezionista. Oltre a narrare le avventure dei protagonisti, la serie va a toccare temi come l’uguaglianza, l’inquinamento e la salvaguardia ambientale, importanti per una sensibilizzazione dei più piccoli già a partire dalla tenera età. Si tratta di valori strettamente connessi a tematiche cui Johnny Depp tiene particolarmente, e che contribuiscono dunque a sostenere l’impegno dell’attore in ambito sociale.

Download

File Dimensione del file Download
pdf 2021.09.09_ILBE__Alice nella CIttà_Johnny Depp_FINAL 190 KB 15