Jean-Claude Van Damme protagonista di “Silent Kill”, l’action movie presentato da ILBE all’american Film Market

ILBE presenterà Silent Kill all’American Film Market, evento di riferimento per il mercato cinematografico e si occuperà della distribuzione a livello mondiale.

Roma, 3 novembre 2022 – ILBE, la global production company diretta da Andrea Iervolino e Monika Bacardi (Euronext Growth Milan – IE and Euronext Growth Paris – ALIE), ha iniziato un nuovo importante progetto che la vede coinvolta nella vendita a livello mondiale dell’action movie “Silent Kill”, e lo presenterà agli all’American Film Market (AFM), uno degli eventi più importanti al mondo per il mercato cinematografica, in corso questa settimana.

Jean-Claude Van Damme (“Kickboxer”, “Expendables 2”, crime drama “JCVD”), attore cult dei film d’azione, sarà il protagonista del film scritto e diretto da Anthony Hickox (“Hellraiser III”).
“Una delle più grandi star d’azione di tutti i tempi, Jean-Claude Van Damme sta per tornare”, commenta Andrea Iervolino, produttore di ILBE, “Si tratta di un film adrenalinico, dal ritmo serrato, che non toglie mai il piede dall’acceleratore. E soprattutto sarà un piacere vedere Van Damme fare ciò che sa meglio fare “.

Nel cast è presente l’attore ed ex giocatore di football americano della NFL, Van Vernon Davis (“Gasoline Alley”), Rafael Amaya “(El Senor Del Los Cielos” – “The Lord of Skies”) e Madalina Anea (“Watcher”).

La produzione del film è affidata a Jean-Claude Van Damme e Joram Moreka, Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Ovidiu Toma e Bradley Gentz saranno i produttori esecutivi.
Le riprese inizieranno nel primo trimestre 2023.

Silent Kill racconta le vicende di quattro mercenari che trovano un tesoro nascosto in Congo. Lo seppelliscono e decidono di incontrarsi nello stesso posto tre anni dopo per dividere il bottino equamente, ma in tre anni posso succedere tante cose.