Approvazione della relazione di cui all’Art. 2441, Comma 6, del codice civile, assegnazione di warrant a dipendenti e collaboratori del gruppo

9 Febbraio 2021

Iervolino Entertainment S.p.A. (“Iervolino Entertainment” o la “Società”), società attiva nella produzione di contenuti cinematografici, web e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, comunica che il Consiglio di Amministrazione ha approvato in data odierna la relazione sull’esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, comma 6, del Codice Civile per l’aumento di capitale finalizzato a creare la provvista di azioni ordinarie della Società da porre a servizio dell’emissione dei warrant, che verranno offerti gratuitamente ai dipendenti e ad alcuni collaboratori della Società e delle sue controllate, individuati a proprio insindacabile giudizio dal Consiglio di Amministrazione.

Iervolino Entertainment comunica, altresì, che l’emissione dei warrant e il conseguente aumento di capitale a servizio di tale emissione saranno deliberati dal Consiglio di Amministrazione in data 22 febbraio 2021, in virtù della delega di cui all’art. 2443 del Codice Civile concessa dall’Assemblea dei soci in data 10 aprile 2020 e successivamente modificata in data 23 settembre 2020 prevedendo, tra l’altro, la facoltà di emettere warrant – che daranno diritto a sottoscrivere azioni ordinarie della Società – da poter offrire, gratuitamente o meno, anche a dipendenti e collaboratori della Società e delle sue controllate, nonché di deliberare gli aumenti di capitale a servizio di detti warrant.