Al MIA arrivano gli ILBE Awards per sostenere le giovani realtà produttive

  • In occasione del MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo 2022, ILBE premierà per la prima volta i principali talenti emergenti.
  • Al miglior progetto presentato nella selezione internazionale “Film Co-production Market & Pitching Forum” saranno destinati 10mila euro.
  • Per il vincitore della sezione “Wanna taste IT”, dedicata esclusivamente ai progetti cinematografici italiani, previsto un premio di 5mila euro.

 Sostenere i talenti emergenti del mondo del cinema, dando loro l’opportunità di poter concretizzare le proprie idee: è questo l’obiettivo degli ILBE Awards, i due nuovi premi presentati oggi da ILBE, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, nell’ambito del MIA 2022..

ILBE metterà in palio un premio in denaro per il miglior progetto della selezione internazionale “Film Co-production Market & Pitching Forum e per il miglior progetto Made in Italy presentato nella sezione “Wanna Taste IT”, dedicata esclusivamente alla produzione cinematografica italiana.

Attraverso gli ILBE Awards, premi che saranno assegnati da un’apposita giuria composta da un rappresentante del Gruppo e da esperti del settore, verrà data l’opportunità ai migliori talenti di valorizzare le proprie idee e la propria creatività entrando in contatto con un network di alto livello.

I progetti di ILBE, come il recente film Ferrari, mostrano il nostro impegno nel voler raccontare al mercato internazionale il Made in Italy coinvolgendo talenti italiani. – Commenta Andrea Iervolino, CEO di ILBE – Valorizzare l’Italia per noi significa diventare promotori del mercato cinematografico del futuro, mettendo a disposizione il nostro know how e fornendo sostegno ai giovani talenti. Con questi Awards vogliamo offrire loro una grande occasione, accompagnandoli nella messa a terra del loro primo progetto, anche dal punto di vista economico-finanziario”.

Download

File Dimensione del file Download
pdf ILBE_CS MIA_ILBE Awards c&p_REV MIA 166 KB 17