Accordo di distribuzione con Saban Film LLC con ricavi per 1,5 milioni di dollari US per ILBE

In via di definizione ulteriori accordi distributivi con altri clienti

Regia del film a Conor Allyn, regista, sceneggiatore e produttore di origini texane, autore di “No Man’s Land”

 

ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment), società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi (Euronext Growth Milan – IT0005380602 – IE e Euronext Growth Paris – IT0005380602 – ALIE), annuncia l’avvio della produzione della pellicola “In the Fire.

Il progetto prevede un accordo con Saban Film LLC per la cessione di diritti di distribuzione della pellicola per 1,5 milioni di dollari, per alcuni territori tra cui USA, Canada, UK, Australia, Francia e Germania. Sono previsti ulteriori ricavi derivanti da accordi in fase di finalizzazione con altri clienti. La produzione beneficia inoltre dei “government grant” previsti dalle diverse legislazioni.

Saban Film LLC, boutique di investimenti e distribuzione nord americana, ha sede a Los Angeles e ha acquistato e distribuito diverse pellicole di successo, come il recente “Fatman”, con Mel Gibson, il natalizio “A Gift From Bob”, con Luke Treadway e Anna Wilson-Jones, il film d’animazione “Mosley”, oltre che una serie di action movie con protagonista la star hollywoodiana Bruce Willis, tra cui “Cosmic Sin” e “Deadlock”.

La regia sarà affidata a Conor Allyn, regista, sceneggiatore e produttore di origini texane, che ha già diretto “No Man’s Land” nel 2021 western contemporaneo ambientato tra il confine Messico e Stati Uniti. In precedenza ha diretto “Walk. Ride. Rodeo”, “Java Heat”, oltre a varie produzioni internazionali.

 

Il Presidente e fondatore di ILBE Andrea Iervolino ha commentato: “Siamo lieti di iniziare questa nuova avventura insieme ad un partner di prestigio come Saban Film, player di primo piano nell’universo media nord americano. L’accordo rappresenta un passo avanti nella nostra strategia di crescita, e arriva poco dopo l’approdo su un nuovo mercato a livello europeo. È quindi una conferma della nostra dedizione, nonché del nostro impegno a collaborare con interlocutori internazionali per realizzare opere di qualità rivolte al mercato globale. “

 

Sinossi

  1. Una psichiatra 38enne americana arriva in una ricca fattoria in Colombia, dopo esser stata chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato. A chiamarla era stata la madre del piccolo preoccupata dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dai contadini – tormentati da misteriosi eventi avversi – che il piccolo sia il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso ha iniziato a credere alla possibile possessione del piccolo. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del bambino, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini e forse anche da sé stesso, quando anche ella stessa inizia a temere che quel che sta accadendo nella “hacienda” abbia a che fare con qualcosa soprannaturale.

Download

File Dimensione del file Download
pdf 2022.01.24_ ILBE - Produzione In the Fire_ITA 142 KB 22